Contattaci

0332.1765400

varese@pingusenglish.it

Video 'Easter Book Marker'

Latest News

Tutorial Pillole di Creatività! Un’idea firmata Pingu’s English Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e Varese.

Tutti amiamo leggere libri di fantastiche storie, avventure magiche e favole incantante… ma quando dobbiamo interrompere la lettura il rischio è quello di dimenticarci a che pagina siamo arrivati.
Niente paura, con Gloria vedremo come realizzare un buffissimo Easter Book Marker, il segnalibro speciale a forma di coniglietto che, con il suo dolce sorrisino, ti indicherà sempre a che punto sei arrivato.

Seguite i Tutorial di Pingu’s English Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e Varese.
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana. See you next week.
E’ possibile contattare Pingu’s English Varese utilizzando il form e-mail presente su questa pagina web.

More News

Birthday Party

Pingu’s English Varese compie gli anni. Vieni a festeggiare con noi sabato 19 gennaio dalle 15 alle 17. Ti aspettiamo in Via…
Read More

It’s Open Day Time

It’s Open Day Time in Pingu’s English! Un altro anno è passato e un’altra fantastica avventura sta per ripartire. Scoprite i corsi…
Read More

Calendario mensile delle attività

Su questa pagina è disponibile il calendario mensile delle attività. All'interno del calendario troverete l'elenco delle attività pianificate per il mese in…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona

Top

Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.