A gennaio veniteci a trovare ed entrate nel mondo Pingu’s English: scoprirete un metodo divertente ed efficace, creatività, attività interattive, insegnanti madrelingua e bilingue ma soprattutto tanti nuovi amici.

Vi aspettiamo i sabati 13, 20 e 27 gennaio presso la nostra sede di Varese in Via Cavour 12 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Durante gli Open Day, tutti i bambini potranno partecipare ai nostri magici laboratori.
Le partecipazioni sono possibili esclusivamente previo prenotazione attraverso il modulo presente su questa pagina web.

Open Days gennaio 2018 - Pingu's English Varese

Il metodo Pingu’s English

Il metodo Pingu’s English è stato ideato da Linguaphone Group, leader mondiale nel settore dei corsi di lingua con più di 100 anni di esperienza alle spalle.
Il programma è stato sviluppato da esperti dell’educazione infantile e dell’insegnamento linguistico ed è pensato per rispondere alle specifiche necessità di sviluppo fisico ed emotivo del tuo bambino, in un ambiente sicuro e protetto.

Il metodo “Pingu’s English” prevede tre livelli, ognuno della durata minima di 72 ore, per un totale di 12 unità.
Ad ogni unità sono associate attività ludiche e creative – che ruotano intorno ad un episodio di Pingu – pensate per lo sviluppo di specifiche abilità.
Il personale docente è composto da insegnanti bilingui di madrelingua inglese, logopedisti-pedagogisti professionali qualificati che faciliteranno lo sviluppo delle abilità linguistiche e relazionali dei bambini.

Gli obiettivi

Il metodo “Pingu’s English” si propone il raggiungimento di tre tipologie di obiettivi.

  • Linguistici: far acquisire al bambino un solido vocabolario di base che gli permetta di esprimersi in inglese in modo sicuro attraverso frasi strutturate.
  • Sociali: il tuo bambino impara a lavorare in gruppo, condividere ed aiutare gli altri bambini.
  • Educativi: aiutare i bambini ad inserirsi nell’ambiente scolastico senza traumi e a rispettarne le regole. Imparare a conoscere e utilizzare tutti gli strumenti e i materiali didattici.

 

Questo contenuto è momentaneamente bloccato. Occorre accettare i cookie per poterlo visualizzare.